giovedì 30 luglio 2009

Disegni..

Altri disegni che ho fatto io...
Il primo è ispirato a un personaggio che interpretavo a D&D (ci gioco da quando ho 13 anni e spesso ho fatto disegni e schizzi ispirati ai miei personaggi).. Per precisone era una ladra =) .. E' fatto con acquarelli e bianco gouache..
Other designs that I have done ...
The first was inspired by a character I play for D&D (I play at this game since I have 13 and often I made drawings and sketches inspired by my characters) .. This was a thief =) ).. I made it with watercolors and gouache white ..
Le altre due sono fate..
questa ad acquarelli, bianco gouache e penna..
The other two was fairy ..
this one made with watercolour,gouache white and black pencil ..
Questa con le ali da libellula è fatta invece con pastelli acquarellabili e pennarello marrone
This with the dragonfly wings are made by hand with watercolors pastels and brown crayon

Nessun commento:

Posta un commento