Ultimamente ho acquistato un po' di swarovski e perle per farmi una parure composta da collana, bracciale, orecchini e cavigliera, da mettere per il matrimonio di un'amica.. Per quel giorno sto anche progettando un nuovo vestito.. appena sara' tutto pronto postero' le foto!
La stoffa per l'abito è di un bel color ciclamino, ma la parure ho pensato di farla multicolore, tenendo pero' una base scura...
Ecco le perle e gli swar..
Recently I bought some swarovski and pearls to make me a parure consisting of necklace, bracelet, earrings and ankle, to put for the wedding of a friend ..
For this day I am also designing a new dress ..
The fabric for the dress is a beautiful cyclamen color but I thought to make my parure with darker and various color..
Here are the pearls and Swar ..
The fabric for the dress is a beautiful cyclamen color but I thought to make my parure with darker and various color..
Here are the pearls and Swar ..

Nessun commento:
Posta un commento