lunedì 22 marzo 2010

Portaorecchini

Ciao! :)
Normalmente tengo i gioielli riposti in un cassetto a scomparti, suddivisi in orecchini, collane, bracciali, anelli e orologi... Ma ultimamente ho cominciato a cercare qualche idea alternativa per riporre gli orecchini, stufa di dover rovistare per cercarli... Così dopo essere andata in un negozio fai da te ho creato questo porta orecchini!....

Hello! :)
Normally I keep the jewelry stored in a drawer with compartments, divided into earrings, necklaces, bracelets, rings and watches ... But lately I started to find some cool ways to store earrings, tired of having to rummage through to find them ... So after going to a shop I created this DIY earrings holder !....



In realtà è molto semplice da realizzare... E' una cornice a cui ho tolto il vetro e ho messo al suo posto un rettangolo di rete (tipo zanzariera) fissata al retro del quadro... Così finalmente riesco a tenere una buona parte dei miei orecchini in ordine e facilmente rintracciabili! :) .. L'unica pecca è che tiene solo quelli con la monachella e non quelli con il perno o ad esempio quelli a cerchio...

It's actually very simple to implement ... It 'a frame to which I have removed the glass and put in its place a rectangle of network (such as mosquito nets) ... So finally I can take a good part of my earrings in order and easily traceable! :) .. The only flaw is that it takes only those with the nun and not those with the axle or eg a circle ...



5 commenti: